pianetadonna.it

L’uomo “più coraggioso del mondo” sposerà la super mamma con 15 figli

(Gran Bretagna) – Craig Le Sauvage, 34enne inglese, sposerà presto la sua fidanzata Joanne Watson, 39 anni. Nulla di particolare se non fosse che la donna è divorziata ed ha ben 15 ed è in attesa del 16esimo (nascerà tra 16 settimane), concepito con il futuro marito.
Il giornale britannico Daily Mail lo ha ironicamente definito l’uomo più coraggioso del mondo in quanto non è usuale assumersi la responsabilità di sposare una donna che è già stata sposata (per tanta gente purtroppo, ancora oggi, è motivo di pregiudizio) ma che ha procreato un numero così alto di figli da poter costituire una squadra di calcio con relative riserve. La donna, oltre al numero record di figli, era passata agli onori delle cronache, già in precedenza, per il suo impeccabile fisico, tipico di una donna che non ha avuto tutti questi figli: nessuna smagliatura, capelli perfetti, ben truccata.

Craig e Joanne si conoscono da circa 15 anni, però solo da pochi mesi è sbocciato l’, dopo una lunga amicizia ed un’iniziale storiella estiva. Il 27 giugno, come è possibile vedere dalla bacheca di Facebook (lasciata pubblica) della donna, si nota il classico cuoricino dello status sentimentale con il passaggio da “single” a “impegnata”.

1
2

Continua la lettura »


Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com