pianetadonna.it

Trucco semi-permanente all’hennè

Spopola tra le donne la passione per il semi-permanente all’hennè, che permette di dimenticare, per un paio di settimane, matita nera, eyeliner e contorno labbra!

Dalla Svezia è partita infatti la moda di una vera e propria penna all’hennè che, in tre gradazioni di colore e tre formule differenti, può sostituire i normali , creando un trucco a prova di acqua, sudore, profumi e baci: resterà perfetto per giorni. Con la penna specifica, inoltre, è possibile disegnarsi piccoli tatuaggi, riprendendo la tanto acclamata moda estiva dei tatuaggi “da spiaggia”.

Sono tre i tipi di penna per il trucco permanente: per gli , così da sostituire l’eyeliner, in colori come marrone e nero, per le labbra, nelle tinte del rosa e del marrone, per poter definire al meglio il contorno della vostra bocca, e infine una penna “universale”, utile per le decorazioni del corpo e per togliersi lo sfizio di un tatuaggio che duri circa 15 giorni.

Diciamo dunque addio alle lozioni struccanti, alle corse mattutine davanti lo specchio ed alle signore che si sistemano il rossetto ad ogni semaforo rosso!


Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com