pianetadonna.it

Tre esercizi per avere braccia toniche | Foto »

Tonificare le bracciaVEDI TUTTE LE FOTO

Vero cruccio di ogni donna è avere braccia e interno cosce tonici.

I lembi di pelle rilassata, in queste zone critiche, creano spesso complessi e imbarazzi, tanto che molte rinunciano ad indossare magliette smanicate o pantaloni molto aderenti.

Se volete riuscire a dare un aspetto tonico alle vostre braccia vi basterà seguire con costanza 3 semplicissimi esercizi che vi ruberanno circa 10 minuti del vostro tempo, ma che vi daranno notevoli soddisfazioni!

1 - Prendete delle bottigliette da mezzo litro piene d’acqua, allargate le braccia a croce e per 20 volte, sollevatele sopra la vostra testa.
Fate 3 serie da 20 e riposate 30 secondi tra una serie e l’altra.

2 – Come secondo esercizio, mettetevi in piedi di fronte ad un tavolo e poggiate sulla superficie i palmi delle mani, divaricando le braccia. Piegateli lentamente in avanti facendo forza solo sulle braccia e poi risollevatevi. Anche in questo caso andranno fatte 3 serie, ma solo da 12, con il consueto riposo tra una serie e l’altra.

Foto Tonificare le braccia (10 foto)

3 - Infine, ponete i palmi delle mani davanti al viso, come se pregaste e spingeteli tra loro, come se tentaste di schiacciare qualcosa. Stringete forte, contando fino a 5 e poi rilassate, per poi ripetere ancora per 20 volte. Questa volta basterà una sola serie.

Usare creme rassodanti aiuteranno un po’ questa operazione di restyling, ma ricordate che la costanza è fondamentale.

Tonificare le braccia

Esercizi per la tonificazione delle braccia, semplici e facili da eseguire anche da casa.


Commenti (1)

  1. fabio scrive:

    io credo che le creme rassodanti siano una autentica fregatura per chi le acquista per avere un corpo tonico e sodo bisogna fare esercizi specifici per la parte interessata meglio stendere un olio di arga o olio oliva oppure forse meglio di kigelia africana e per nutrire burro di karite