pianetadonna.it

Prezzi carburanti, benzina e diesel pari: no-logo in ribasso | Foto »

Prezzo benzina Quotidiano EnergiaVEDI TUTTE LE FOTO

L’ultima impennata subita dai prezzi dei carburanti ha provocato alcuni importanti cambiamenti per quanto riguarda i vari gestori e i tipi di carburante.

In primo luogo, si è notevolmente ridotto il divario tra il prezzo della benzina verde e quello del diesel: ad oggi, la “forbice” tra i due è pressoché minima, e oscilla infatti tra 1 e 2 centesimi nella media dei prezzi praticati dai gestori.
Discorso diverso invece per quanto concerne le compagnie cosiddette “no-logo”.
La distanza tra i prezzi di queste ultime rispetto agli altri gestori è infatti aumentata considerevolmente, e oggi sfiora i 10 centesimi (un litro di carburante no-logo costa infatti mediamente 10 centesimi in meno rispetto alle restanti compagnie).

Foto Prezzo benzina Quotidiano Energia (4 foto)

Le rilevazioni in tal senso sono state effettuate, come spesso accade in questi casi, da Quotidiano Energia, che ha quindi reso pubblici i nuovi aggiornamenti.
Ebbene, in base a quanto trapelato, ad oggi il prezzo di un litro di benzina verde può variare da 1,710 euro della compagnia ENI, a 1,716 di Q8 (tutti i prezzi elencati si intendono in modalità “servito”).

La media delle compagnie no-logo è invece di 1,615 euro al litro. Passando invece al gasolio, il prezzo di un litro di diesel oscilla tra 1,693 euro praticato da IP, e 1,703 di Tamoil.
Il prezzo delle no-logo si attesta invece su una media di 1,591 euro al litro.

Prezzo benzina Quotidiano Energia

Gli ultimi aggiornamenti sui prezzi dei carburanti e il divario dei principali gestori con le compagnie no-logo


Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com