pianetadonna.it

Pelle tonica e fresca in 5 mosse

La notte è il momento in cui il nostro corpo rigenera le cellule, approfittando del nostro sonno, lavora al meglio!
E’ quindi molto meglio andare a letto con denti ben lavati e pelle del viso fresca e struccata: aiuterà la rigenerazione delle cellule dell’epidermide e manterrà una migliore elasticità!

Ma andiamo a vedere nello specifico cosa è bene fare prima di mettersi a letto per coccolare a dovere il proprio viso!

Ricordate, comunque, che non sempre i prodotti più costosi sono i migliori: cercate di scegliere qulli che sono più adatti alla vostra pelle!

  1. Struccatevi con cura, usando un detergente apposito per rimuovere i residui di trucco e facendo molta attenzione agli occhi, ed usando, se avete gli occhi sensibili, uno struccante apposito.
  2. Una volta che avete rimosso i residui di trucco, passate con un batuffolo d’ovatta, il sul viso, in modo da eliminare anche le impurità residue.
  3. Dopo che il latte detergente si sarà ben assorbito, passate il , in modo da ridonare alla pelle luminosità e vigore.
  4. Dedicatevi quindi al contorno occhi: una buona crema contro le occhiaie e le borse, ben applicata con un massaggio mirato e profondo.
  5. Infine, applicate sul viso una crema nutriente da notte, che abbia una pasta corposa e vellutata. Non importa se il viso vi sembrerà restare un po’ unto, nel corso delle ore di sonno verrà assorbita completamente, così da donarvi al mattino un aspetto radioso!

Provate per 10 giorni, i risultati saranno davvero strabilianti e non dimenticate, una volta ogni due settimane, di fare uno scrub del viso così da rimuovere le cellule morte ed aiutare il loro rigenerarsi!


Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com