pianetadonna.it

La pillola dimagrante delle star brucia 300 calorie stando fermi

E’ il sogno di qualunque donna alle prese con la lotta perenne ai chili in eccesso: , bruciare calorie, senza rinunciare a forme e bellezza femminile.

Altro desiderio irraggiungibile? Riuscire ad avere una linea invidiabile senza troppi sforzi, sedute estenuanti in palestra e, soprattutto, potendo godersi ogni tanto i piaceri peccaminosi della buona tavola.

Per molte si tratta di pura utopia, ma stando alle ultime notizie, a dir la verità più di gossip che di vera e propria salute, sembra che molte dive e star di Hollywood siano riuscite in questa insperata impresa, grazie ad un nuovo farmaco dimagrante.

La testimonial d’eccezione? La bellissima attrice Eva Longoria, regina delle “casalinghe disperate”, alle prese con gestione della famiglia ed aspetto estetico impeccabile.

Ma la diva dal folgorante fascino latino sembra essere in buona compagnia, dato che il nuovo farmaco dalle virtù miracolose e dagli effetti sulla linea assolutamente incoraggianti, sta letteralmente spopolando oltreoceano e la collega di sitcom, Courtney Cox, sembra esserne un’altra abituale consumatrice, così come le star George Clooney e Leonardo Di Caprio.

1
2

Continua la lettura »


Commenti (1)

  1. gilda scrive:

    sono andata alla ricerca del farmaco in questione meratol ma nn sono riuscita a trovare niente quindi devo dedurre che in italia nn sia ancora arrivato vorrei sapere se in italia ha lo stesso nome

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com