pianetadonna.it

Keith Martin: l’uomo più grasso del mondo, pesa 370 kg | Foto »

Keith MartinVEDI TUTTE LE FOTO

Si chiama Keith Martin, è inglese e si pensa sia la persona più grassa del mondo.

L’uomo, che per colazione solitamente mangia 8 hotdogs, pesa 370 kg, non è in grado di muoversi da solo ed ed è costretto a vivere al letto. Per accudire Keith servono 18 professionisti, che si prendono cura di lui 24 ore al giorno.

Otto portantini per caricarlo sull’ambulanza che lo porta all’ospedale, uniche occasioni in cui abbandona il proprio letto da dieci anni a questa parte. Quattro persone per visitarlo, due volte al giorno, e altre quattro per lavarlo e dargli da mangiare.

Secondo i medici, ancor prima di considerare l’opzione di un bypass gastrico, Keith dovrebbe perdere quantomeno la metà del proprio peso. Di sucuro però, non sarà facile rinunciare alle 20.000 calorie giornaliere che incamera attualmente.

Foto Keith Martin (11 foto)

Il signor Martin è diventato l’uomo più grasso del pianeta dopo che il messicano Manuel Uribe, 571 kg, ha intrapreso una drastica dieta, che lo ha portato a pesare circa 200 kg. Nonostante ciò è ancora detentore di questo triste primato, secondo il Guinnes World Records. Un altro inglese, tale Paul Mason, è riuscito a passare dal peso di 444 kg, al peso di 311 kg, racconta, quando ha compreso che altrimenti sarebbe morto molto velocemente.

Chissà se Keith Martin ha compreso la gravità della propria situazione. Fatto sta che prenderà parte ad un famoso programma televisivo che si occupa proprio di risvegliare la coscienza di quanti sono gravemente obesi, e di farli rendere conto dei rischi che corrono e del costo che comportano per il Sistema sanitario.

Keith Martin

Alcune immagini dell’uomo più grasso del mondo.


Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com