pianetadonna.it

Idee regalo donna per il Natale 2011 | Foto »

Cover iPhone per leiVEDI TUTTE LE FOTO

Siete alla ricerca del regalo di Natale perfetto da fare alla vostra dolce metà, ma fino ad ora la cosa migliore che vi è venuta in mente è il classico mazzo di fiori?

Questo articolo è per voi, per tutti coloro che sono alla ricerca dell’oggetto del desiderio della propria lei.

Il tempo è poco, lo stress è tanto, il lavoro incombe e sebbene si conoscano già bene i suoi gusti, ogni anno è la stessa storia, ore ed ore davanti alle vetrine, senza la minima idea di cosa acquistare.

Per venire incontro ai tanti indecisi, ecco la nostra lista delle idee regalo per il . Alcuni oggetti sono davvero alla portata di tutti, altri sono un più costosi, ma in ogni caso ce n’è davvero per accontentare tutti i gusti.

Le borse sono tra gli accessori più amati dalle donne, è indubbio. Per un Natale più fashion e glamour che mai, Tiffany, la maison americana celebre per i magnifici gioielli, ha creato una nuova collezione di borsette da sera, chiamata Bracelet Bag, che potete ammirare di seguito.

Foto Bracelet Bags di Tiffany

I gioielli di sicuro rappresentano l’oggetto del desiderio principe di molte donne. Per non cadere nella banalità e scegliere qualcosa di raffinato e originale, consigliamo la nuova collezione “Macramè”, creata per l’inverno 2011 dalla casa orafa italiana Damiani.

Approfittare delle feste natalizie per concedere a corpo e mente il meritato riposo è un regalo senza pari. In questo senso, una o più sedute (magari di coppia) in un centro benessere e Spa è l’ideale. Il nostro consiglio per risparmiare tempo e denaro è di utilizzare uno dei tanti siti di social shopping, come ad esempio Groupon.

Una cover o una custodia per iPhone o per un qualsiasi altro smartphone può essere un regalo utile quanto originale. Come si può notare sfogliando le immagini nella galleria fotografica sottostante, ce n’è davvero per tutti i gusti e per tutte le tasche.

Foto Cover iPhone per lei (15 foto)

A coloro per cui donare un singolo profumo può apparire come un regalo banale, consigliamo un cofanetto regalo, che ne raccoglie un vasto assortimento. Bulgari, che non ha certo bisogno di presentazioni, ha recentemente lanciato “Bulgari Jewel Charms“, un cofanetto in edizione limitata che contiene le 7 fragranze Bulgari più conosciute ed importanti.

Anche Estee Lauder ha lanciato una fantastica linea di cofanetti regalo, un mondo meraviglioso per la donna, che comprende tutto l’occorrente per un trucco sofisticato e alla moda. Già disponibili all’interno delle profumerie, i vari cofanetti hanno prezzi variabili per tutte le esigenze.

Foto Estée Lauder e i cofanetti natalizi.

Nella nostra lista non poteva mancare la collezione natalizia di Pupa, che ogni anno non manca di stupire per l’originalità. La collezione 2011 si intitola “Haute Couture“ ed è una linea formata da moltissimi prodotti, che traggono ispirazione dal mondo della moda e delle passerelle.

Il Natale coincide anche con l’inizio dell’inverno, cappelli, sciarpe e guanti, divengono allora un regalo utile oltre che alla moda, se scelti con criterio. Nella galleria fotografica sottostante vi mostriamo alcune soluzioni davvero interessanti, proposte da H&M nella sua collezione invernale 2011-2012. Tutti i capi sono acquistabili direttamente sul sito internet della catena svedese.

Foto Sciarpe, cappelli e guanti H&M (13 foto)

Per chi non sopporta il freddo, un viaggio verso una meta esotica può essere un regalo senza dubbio affascinante. Anche qui le destinazioni (e i prezzi) variano. Se volete una vacanza relax tra sole e mare, andate sul classico, troverete strutture in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.

Le mete più gettonate di quest’anno sono i Caraibi (Cuba, Santo Domingo e Jamaica) e le isole dell’Oceano Indiano (Mauritius, Seychelles e Maldive). In alternativa, se il tempo è poco e gli euro anche, il Mar Rosso è una meta sempre invidiabile.

Non ci resta che augurarvi buono shopping e un felice Natale.


Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com