pianetadonna.it

Gruppi di acquisto online: Spa e beauty center i coupon più venduti | Foto »

Foto benessere sui gruppi d’acquistoVEDI TUTTE LE FOTO

Da qualche mese a questa parte in Italia i siti dedicati ai gruppi di acquisto online stanno prendendo sempre più piede.

Parliamo di portali come Groupon, Prezzo Felice, LetsBonus e tanti altri siti, tramite i quali è possibile acquistare a prezzi stracciati un gran numero di prodotti e servizi.

Nel nostro Paese ad andare per la maggiore è il settore del , che da solo rappresenta quasi un terzo della totalità degli acquisti fatti tramite i gruppi d’acquisto. Tra i servizi disponibili, con sconti che arrivano fino al 90% del prezzo originale, troviamo trattamenti per il corpo in e beauty center, depilazioni, manicure, pedicure, cura dei denti e dei capelli, fino a sedute in centri specializzati nelle cure dimagranti e nei centri per l’abbronzatura.

Foto benessere sui gruppi d’acquisto (6 foto)

Il settore del benessere online, registra dunque crescite su base mensile stimate tra il 10 e il 15%, unico “lato negativo” per chi acquista tali servizi sui siti di social shopping è l’attesa, che può variare da alcune settimane a diversi mesi. Il vantaggio economico è però lampante e siamo certi che sempre più italiani si accontenteranno di attendere qualche mese per concedersi cure e trattamenti estetici che altrimenti non avrebbero potuto acquistare, visto il costo non sempre alla portata delle proprie tasche.

Solo per fare un esempio pratico, su Groupon.it 6 sedute di epilazione permanente con luce pulsata per donna o 8 sedute per uomo sono in vendita a 179 euro, con uno sconto del 91%, che si traduce in ben 1.921 euro risparmiati. Decisamente non male.

Foto benessere sui gruppi d’acquisto

Sempre più italiani acquistano servizi e prodotti legati al benessere e alla cura del corpo sui siti internet dedicati ai gruppi d’acquisto.


Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com