pianetadonna.it

Filler di acido ialuronico, addio a borse ed occhiaie

Stress, lavoro e stanchezza sono spesso causa di borse sotto agli occhi e . Come ridurre ed eliminare questo problema? In nostro soccorso arriva la medicina estetica con le iniezioni di acido ialuronico.

Il di acido ialuronico è un trattamento soft non invasivo e quindi senza bisturi, va a colpire sia le borse malari, cioè quei ringonfiamenti a mezzaluna riscontrabili tra lo zigomo e l’angolo esterno dell’occhio, che le classiche borse sottopalpebrali.

Questo tipo di trattamento è accompagnato prima da un’anestesia locale, quindi il medico estetico provvede alle infiltrazioni di acido ialuronico voluminizzate direttamente sul periosteo che in parole povere è lo strato di pelle che ricopre l’osso.

L’acido ialuronico andrà così a sollevare i tessuti portandoli alla stessa altezza della borsa, in questo modo con 10 filler si andrà a creare un tappeto di pelle uniforme.

Le iniezioni di acido ialuronico avranno un effetto di circa un anno e mezzo. Il costo del trattamento è invece di circa 500 euro.


Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com