pianetadonna.it

Fare l’amore in auto è reato, fino a 3 anni di carcere

Ora quindi la giovane coppietta che era stata beccata dai Carabinieri in atteggiamenti intimi nella loro auto, in un parcheggio di una discoteca alle 3 di notte, dovrà tornare davanti i giudici di Arezzo, e questa volta potrebbe rischiare sanzioni ben peggiori del mese di carcere patteggiato in primo grado.
Dal canto loro i due si sono sempre difesi affermando: “non stiamo facendo alcun reato o qualcosa di male, da sempre tutti lo fanno ed oltretutto siamo di notte in un luogo semideserto“.

L’unica “scappatoia” che la Cassazione stabilisce, è quella di potersi appartare solamente se si dispone di vetri altamente oscurati, oppure coprendo tutti i finestrini e lunotto della propria auto, purchè ovviamente non ci si trovi in un luogo pubblico e frequentato.

Addio quindi a baci ed affettuosità nel proprio automezzo, ora si dovrà stare attenti non solo ai guardoni di turno, ma anche dalle forze dell’ordine, che fino ad ora spesso avevano chiuso un occhio facendo una semplice paternale ai malcapitati di turno.

1
2

« Pagina Precedente


Commenti (56)

  1. Daniele scrive:

    Voglio farmi arrestare.

  2. marcello scrive:

    veramente ridicolo, con tutti i veri reati che vengono commessi, si va a punire l’amore.
    Incredibile!
    Siamo prorio in italia

  3. tiziana scrive:

    senza parole..Complimenti…

  4. umberto scrive:

    non ho parole questa e una buona scusa per fare multe e gia tutto calcolato sono solo delle stupide scuse l’italia e un paese che forse tra qualche anno ci faranno pagare pure l’aria.

  5. andrea scrive:

    in italia tutto ciò che è reato non porta dei torti agli italiani ma solo poche ideologie retrogradi e da prima pagina di giornale sono da considerare come reati… poi tutto è concesso… guardate allo schifo che fanno politici, uomini dello spettacolo, magistrati, ecc… ma li tutto tace rigorosamente… mica possiamo toccare i pezzi grossi… solo i poveretti ovviamente…

  6. fabio scrive:

    spero di laurearmi al più presto e con un pò di fortuna di trovare un posto di lavoro all’estero sto paese e le sue leggi mi fanno veramente schifo… peccato l’italia dal punto di vista geografico è bellissima…

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com