pianetadonna.it

Consigli per la vasca idromassaggio, relax e lusso in casa

La vasca idromassaggio è sicuramente uno dei complementi per la casa più desiderati e popolari degli ultimi anni. Utile per rilassarsi dopo lunghe giornate di lavoro o per rigenerare il proprio fisico stanco e teso.

Fino a qualche anno fa il loro prezzo era davvero notevole e solo in pochi potevano permettersi un “lusso” del genere, soprattutto per gli elevati costi di manutenzione ed installazione. Oggi, grazie alle nuove tecnologie, il mercato abbonda di vasche idromassaggio di diverso tipo e fasce di prezzo, molte delle quali sono decisamente più abbordabili.

L’installazione, ovviamente va affidata a tecnici specializzati e professionisti del settore, non richiede particolari lavori, se non la sistemazione nel luogo desiderato, l’eventuale incastonatura in muratura, e l’allaccio idraulico ed elettrico.

La manutenzione è invece fondamentale, così come alcune norme di sicurezza indispensabili. Innanzitutto, abbiamo a che fare con un congegno elettrico ed elettronico, esattamente uguale agli elettrodomestici, e quindi è buona norma considerare tale la vasca idromassaggio.

1
2

Continua la lettura »


Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com