pianetadonna.it

Come avere denti più bianchi, consigli e rimedi naturali

Possedere un smagliante ed impeccabile rende le persone molto più sicure di sè. ed una bocca curata facilitano i rapporti interpersonali: uno studio psicologico ha infatti evidenziato che avendo davanti due persone diverse, di cui una con denti bianchi e sorriso smagliante, l’interlocutore si dimostrava meglio disposto verso quest’ultima, dichiarandosi più fiducioso rispetto all’altra persona che presentava denti poco curati ed ingialliti.

Avere un sorriso bianchissimo non è impossibile, basta prendere dei piccoli accorgimenti quotidiani che aiuteranno, nel tempo, ad avere i risultati sperati.

Se consumate molto caffè, the, bevande con coloranti o anche se fumate molto, l’ingiallimento dei denti è una conseguenza ovvia! Moltissimi, al giorno d’oggi, sono i modi per sbiancare i denti, dalle strisce acquistabili in farmacia che si applicano assieme ad un gel prima di andare a dormire, ai trattamenti mirati e personalizzati fatti in sede di visita odontoiatrica.

Tra le star di Hollywood, molto in voga sono le faccette sbiancanti, delle lamine di porcellana che vengono applicate sopra i vostri denti e che sono trattate in maniera tale da essere refrattarie all’ingiallimento derivante da agenti esterni come fumo o caffè. Ci sono anche i trattamenti al laser che offrono ottimi risultati immediati, ma che non assicurano una durata nel tempo.

1
2

Continua la lettura »