pianetadonna.it

Colletta Alimentare, sabato 26 novembre 2011 giornata nazionale | Foto »

Colletta Alimentare 2011VEDI TUTTE LE FOTO

Sabato prossimo si “rimetterà in moto” la “macchina” della solidarietà in Italia.
Banco Alimentare è infatti pronto per la 15esima Edizione dell’ormai nota iniziativa “Colletta Alimentare”.

Si tratta infatti dell’appuntamento annuale con la solidarietà verso le persone meno fortunate e i più poveri.
I volontari di Banco Alimentare, sabato 26 novembre prossimo, saranno infatti presenti in numerosissimi punti vendita e supermercati sparsi per tutto il territorio della nostra penisola, pronti a “raccogliere” le “donazionialimentari dei cittadini del Belpaese a favore dei più bisognosi.

Foto Colletta Alimentare 2011 (9 foto)

Per contribuire alla Giornata Nazionale della Colletta Alimentare 2011 basta infatti recarsi in uno dei negozi di alimentari, nei quali sono presenti i volontari della Fondazione Banco Alimentare Onlus, ritirare uno degli appositi “sacchetti” per la Colletta Alimentare”, ed effettuare una spesa, oppure donare parte della propria spesa (realizzata appunto all’interno del punto vendita in questione) all’iniziativa “Colletta Alimentare”.
Le “provviste” ricevute saranno poi raccolte dai volontari di Banco Alimentare e consegnate alle varie mense e case di accoglienza per i più poveri, per essere quindi distribuite alle persone bisognose e in difficoltà.
Per visualizzare i dettagli dell’intera iniziativa, in rete è stato lanciato un apposito sito internet, nel quale sono contenute tutte le informazioni utili relative alla Giornata Nazionale della Colletta Alimentare 2011.
Per accedere a tale sito, basta cliccare su QUESTO LINK.

Colletta Alimentare 2011

Le immagini dell’iniziativa del Banco Alimentare organizzata in Italia per il prossimo 26 novembre.


Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com