• Vivienne Westwood lancia due collezioni gioiello per San Valentino

    Inserito in Accessori, Gioielli

    Scritto da - 8 febbraio 2011

    Poteva l’eccentrica ed amatissima sottrarsi, quest’anno, alle creazioni a tema “amore”? Ovviamente no e per rendere il giusto omaggio alla festa di propone per tutti gli innamorati che vogliono festeggiare il 14 Febbraio, una serie di gioielli in coordinato ciondolo e orecchini, che faranno felici tutte le donne e toglieranno ai fidanzati il peso di trovare un regalo adeguato.

    Le linee proposte per questo 2011 sono due: la collezione Diamante Heart è formata da orecchini, bracciale e collana in argento rodiato, con un cuore smaltato rigorosamente in rosso e brillanti a decorato con l’orb, il classico cerchio satellitare Westwood.
    Nelle linee va a ricordare vagamente simbologie medievaleggianti, con vaghe rimembranze d’amor cortese e cavalleresco.
    I prezzi variano dai 90 euro per la collana agli 80 euro per gli orecchini, che potrete trovare presso la boutique di Vivienne Westwood a Milano.

    Foto San Valentino di Vivienne Westwood

    Accanto a questa linea adatta alle più romantiche che hanno un pizzico di trasgressione, la Westwood lancia anche un set di bijoux di taglio decisamente più moderno e d’impatto.

    In parure composta da ciondolo ed orecchini, un occhio rinascimentale fa capolino da una cornice a forma di cuore.
    Un simbolismo che vuole sottolineare lo sguardo del proprio lui, ma che ben si sposa con il taglio aggressivo e moderno della linea.
    Gli orecchini sono lunghi e sottili e rappresentano un cuore trafitto da una freccia.

    La parure è impreziosita da cristalli e perle ed il costo si aggira attorno ai 190,00 euro per il ciondolo ed ai 120,00 euro per gli orecchini.

    Se invece non volete rischiare e preferite ripiegare sul classico profumo, allora la nuova edizione della fragranza Boudoir Jouy Edition fa al caso vostro.
    Note fresche e fruttate si intersecano in un profumo che riporta indietro la memoria, evocando un’epoca lontana, dove la sensualità femminile era fortemente ricercata.

    Il costo del profumo è di circa 70,00 euro ed è disponibili nelle migliori profumerie.

    Guarda le foto San Valentino di Vivienne Westwood

    Foto San Valentino di Vivienne Westwood

    L’eccentrica stilista inglese, pone anche quest’anno l’accento sulla festa degli innamorati, con due nuove collezioni.

    Condividi questa pagina con i tuoi amici

    Lascia un Commento