• Stallone e Schwarzenegger compagni di ospedale

    Inserito in Celebrità

    Scritto da - 9 febbraio 2012

    e si sono ritrovati (casualmente?) nello stesso ospedale per sottoporsi a dei controlli. Un’incredibile coincidenza o una pianificata azione di marketing in attesa dell’uscita del film che li vedrà fianco a fianco?

    Difficile dirlo. L’ex Governatore della California, in un messaggio su Twitter ha scritto: “Guardate chi mi sta vicino in attesa di operarsi alla spalla. Saremo pronti per un altro giro action sul set di The Tomb”.

    Aggiungendo “volevo farmi un check up dopo gli ultimi faticosissimi film e chi incontro all’ospedale? Sylvester Stallone”.

    Foto Arnold Schwarzenegger e Sylvester Stallone

    In effetti i due principali interpreti dei film d’azione degli anni ’80 e ’90 reciteranno fianco a fianco nella pellicola The Tomb, diretta da Mikael Hafstrom. Non solo, prima di questo film appariranno sul grande schermo anche nel sequel The Expendables 2, che uscirà negli Stati Uniti il prossimo 17 agosto.

    Un tempo acerrimi rivali al box office, Rambo e Rocky da una parte, Conan e Terminator dall’altra, ora i due ammettono di essere amici, anche se i più maligni la pensano diversamente.

    Guarda le foto Arnold Schwarzenegger e Sylvester Stallone

    Foto Arnold Schwarzenegger e Sylvester Stallone

    Alcune immagini dei due attori simbolo del cinema americano d’azione degli anni ’80 e ’90.

    Condividi questa pagina con i tuoi amici

    Lascia un Commento