• Sexy Rihanna nello spot Armani Jeans: il video

    Inserito in Celebrità

    Scritto da - 10 ottobre 2011

    È una inedita quanto sensuale la nuova testimonial della campagna pubblicitaria di Armani Jeans ed Emporio Armani Underwear.

    Capelli corti biondo platino e uno sguardo seducente, che punta  fisso in macchina per la cantante delle Barbados, che appare decisamente molto sexy nello spot.

    Il video è stato girato da Johan Renck a New York, in un garage con molte auto di lusso e in bianco e nero, per rispecchiare lo spirito e lo stille della nuova collezione di Armani, che si ispira alla metropoli.

    Foto Rihanna, immagini hot We Found Love

    Gli scatti fotografici, realizzati da Steven Klein, sono anch’essi molto seducenti e mettono in mostra il fisico davvero statuario di Rihanna.

    Recentemente la cantante aveva fatto parlare di sé per quello che è accaduto durante le riprese del suo ultimo video.

    Alan Graham contadino di 61 anni, proprietario del terreno concesso alla troupe per girare il video, alla vista della cantante in bikini, coperta solo da una grande camicia a scacchi, ha chiesto che le riprese fossero immediatamente bloccate, sottolineando il “comportamento inadeguato” della cantante, che aveva “violato” le sue colture (LEGGI NEWS).

    Di seguito il video dello spot di Armani Jeans

    Immagine anteprima YouTube

    Guarda le foto Rihanna, immagini hot We Found Love

    Foto Rihanna, immagini hot We Found Love

    Le ultime immagini che riguardano le riprese durante l’ultimo video We Found Love, girate su un campo di grano, non andate a buon fine, perché bloccate dal contadino, proprietario del terreno, che le ha definite “inadeguate”.

    Condividi questa pagina con i tuoi amici

    Lascia un Commento