• Roberto Cavalli veste le uova di Pasqua 2011

    Inserito in Food

    Scritto da - 21 aprile 2011

    Uno dei trend di quest’anno senza dubbio è rappresentato dalle affascinanti stampe , che hanno contagiato svariati stilisti e designer, ma adesso questa moda arriva anche in tavola.

    Le classiche uova di cioccolato, per la si tingono di colori e stampe. L’idea è stata dello stilista toscano  che da anni si contraddistingue per i suoi abiti chic, glamour dal gusto esotico.

    Per ottenere ciò, Cavalli ha fatto affidamento su una squadra di maestri pasticceri, i quali hanno selezionato le migliori bacche di cacao.

    Le sfumature ottenute per creare questi fantastici effetti, sono il frutto di varie tipologie di cioccolato, dal fondente al latte, evitando così di utilizzare coloranti i quali sottrarrebbero genuinità al prodotto. Inoltre, ogni uovo di cioccolato, custodisce al suo interno una bellissima sorpresa firmata Roberto Cavalli.

    Queste uova dalle stampe tigrate, zebrate e leopardate possono essere acquistate a Firenze, all’interno di “Caffè Giocosa” oppure nello store on line (www.caffegiocosa.it) e i formati variano da 50 gr. fino a 2 kg.

    Condividi questa pagina con i tuoi amici

    Lascia un Commento