• Rihanna: sexy concerto a San Paolo, tutte le foto

    Inserito in Celebrità

    Scritto da - 19 settembre 2011

    Hanno fatto il giro del mondo le foto di , relative al concerto tenutosi a San Paolo, in Brasile qualche giorno fa.

    Maglietta aderente a righe orizzontali bianche e nere con scollatura mozzafiato, slip nero, calze a rete e stivali con tacco a spillo: un look a dir poco provocante, che ha messo in mostra la bellezza della cantante originaria delle Barbados.

    Foto Rihanna

    Per la prima data brasiliana del suo Loud Tour, la cantante ventitreenne si è esibita in una mise estremamente sexy, mandando in delirio le migliaia di fan. Il pubblico presente è stato deliziato, oltre che dalla sua voce, anche da pose ammiccanti e atteggiamenti provocanti, a cui Rihanna ci ha abituato sia durante i concerti che nei suoi video.

    Il tour ora proseguirà con altre 3 tappe in Brasile per poi giungere in Europa a partire dal 29 settembre, dove l’artista si esibirà a Belfast.

    I fan italiani di Rihanna avranno due date per poter ammirare la sua performance live. La prima a Torino, l’11 dicembre, seguita, il giorno successivo, dall’esibizione di Milano.

    Guarda le foto Rihanna

    Foto Rihanna

    Alcuni scatti che ritraggono la cantante ventitreenne originaria delle Barbados, durante l’esibizione live del suo Loud Tour tenutasi a San Paolo, in Brasile

    Condividi questa pagina con i tuoi amici

    Lascia un Commento