• Pippa Middleton di nuovo single, a parlare è il suo ex Alex Loudon

    Inserito in Celebrità

    Scritto da - 18 novembre 2011

    si sa è diventata famosa sia per essere la sorellina minore di Kate Middleton e anche per aver sfoggiato, al matrimonio reale della sorella, un invidiabile lato”b”. Spesso e volentieri la fama e la popolarità regalano immense gioie, ma bisogna rinunciare a qualcosa e questa volta Pippa ha dovuto fare i conti con l’amore.

    Dopo il matrimonio reale, Pippa aveva preso un periodo di paura dal suo ragazzo Alex Loudon, in seguito riconcigliati, ma purtroppo per Pippa la sua vita amorosa non è fiabesca come quella della sorella.

    Pare in fatti che Pippa e Alex si siano definitivamente lasciati e che la decisione drastica sia stata presa proprio dal ragazzo. Dopo tre anni di fidanzamento tranquillo e fuori da ogni riflettore, la coppia si è ritrovata sui rotocalchi mondiali. Purtroppo però Alex essendo un ragazzo molto discreto, non ha apprezzato tutta questa fama e a malincuore ha deciso di rompere con la bella Pippa. Secondo alcune indiscrezioni Alex Loudon ha dichiarato che: “Pippa è una ragazza dolcissima, ma non riesco a vederla come una vera moglie“.

    Come se non bastasse, un amico di Loudon ha voluto rincarare la dose affarmando: “La verità è che Alex adora Pippa, ma non può più sopportare il circo che la circonda. Niente è più semplice come prima. Lei riceve inviti per ogni party di Londra, ogni porta è aperta per lei. Ma Alex odia le feste. Nel suo tempo libero adora giocare a cricket o frequentare un ristretto circolo di ex studenti di Eton. Alex proviene da una famiglia molto discreta, che non ama stare sotto i riflettori di continuo. Lui è un vero puritano. Ama la sua famiglia e i suoi amici, ma non la celebrità“.

    Dopo queste parole, possiamo affermare che la sete di celebrità e fama ha portato la bella Pippa a raggiungere dei grandi traguardi come socialite internazionale e come modello da seguire, ma le ha tolto ciò che più conta ovvero l’affetto e l’amore del suo ragazzo.

    Condividi questa pagina con i tuoi amici

    Lascia un Commento