• Matrimonio reale, Alberto di Monaco e Charlene Wittstock finalmente sposi

    Inserito in Celebrità, Lusso

    Scritto da - 5 luglio 2011

    Dopo il matrimonio del secolo contratto tra il principe William e la bella Kate Middleton, si è passati al matrimonio dell’anno tra il principe Alberto di Monaco e la campionessa di nuoto .

    L’ex scapolo d’oro e la bella Charlene si sono uniti tramite rito civile lo scorso venerdì 1 luglio 2011, mentre la cerimonia religiosa vera e propria si è tenuta il 2 luglio 2011 all’interno del cortile del palazzo reale, adornato a festa dai colori tipici della bandiera monegasca ovvero il rosso e il bianco.

    La bella Charlene si è presentata all’altare accompagnata dal padre, sul volto le si leggeva una leggera tensione, forse per il grande passo che si è apprestata a fare oppure secondo le indiscrezioni la scoperta di un ipotetico quarto figlio naturale di Alberto, nonostante ciò la neo principessa di Monaco è apparsa bellissima ed elegante nel suo abito firmato Armani.

    Il principe Alberto e la sua consorte Charlene si sono detti “Oui” accompagnati dalle note di sottofondo dell’Ave Maria di Schubert cantate da Andrea Bocelli. Una volta conclusosi il rito religioso, gli sposi sono saliti a bordo di una Lexus ibrida LS 600h Landaulet, che li ha condotti presso la chiesa di Santa Devota. Qui Charlene commossa e in lacrime, ha deposto il suo bouquet di fiori, proprio come fece 54 anni fa sua suocera Grace Kelly.

    Dopo la funzione religiosa, il Principe Alberto e la consorte hanno offerto agli 800 invintati la cena di gala presso il Casinò di Montecarlo, mentre per quanto riguarda la torta nunziale è stata tagliata presso le scenario unico e suggestivo che offre la terrazza dell’Opera di Montecarlo.

    Condividi questa pagina con i tuoi amici

    Lascia un Commento