• Laura Pausini a dieta da un anno, ha perso 16 kg

    Inserito in Celebrità

    Scritto da - 9 febbraio 2012

    ha ammesso di essere dimagrita 16 chili nell’ultimo anno e c’è da dire che si vedono tutti. La cantante emiliana ha raccontato molto si sé e del rapporto con il suo fisico in una lunga intervista al settimanale “A”.

    “Sto facendo una nuova dieta – ha ammesso la Pausini – che non mi fa fare troppa fatica. Voglio specificare per tutte le ragazzine che si fanno male e che hanno problemi alimentari, che la sto facendo con l’aiuto di un dietologo, perché su queste cose è molto importante non improvvisare”.

    La cantante ha spiegato che durante un tour ha la tendenza ad ingrassare e quando finiscono i concerti si ritrova invischiata in diete drastiche, che al massimo le fanno perdere un chilo e che servono a poco.

    Foto Laura Pausini

    Quella che sta seguendo ora è invece una dieta di mantenimento, che segue a quella durata un anno che le ha fatto perdere 16 chili.

    Nella seconda parte dell’intervista la Pausini parla del rapporto con il suo corpo, e lo fa con l’ironia che l’ha sempre contraddistinta.

    “Mi piacerebbe ridurmi il seno da una quarta a una seconda, ma ho tanta paura. Di carattere sono maschio, il seno è scomodo. Sul palco, poi, preferisco i pantaloni perché senza accorgermene, quando canto, allargo le gambe. Sul palco non potrei mai stare senza leggings se no starei sempre con ‘tutto’ al vento. Ma amo i tacchi”.

    Guarda le foto Laura Pausini

    Foto Laura Pausini

    Alcune immagini della cantante italiana più amata nel mondo.

    Condividi questa pagina con i tuoi amici

    Lascia un Commento