• Jennifer Lopez si aggiudica il titolo di “Donna dell’Anno 2011″

    Inserito in Celebrità

    Scritto da - 11 novembre 2011

    Dopo il divorzio dal marito Marc Anthony,  sembra che si stia riprendendo alla grande, tanto che la vita, nonostante tutto, continua a sorriderle. A tal proposito qualche giorno fa, questa bella cantante, è stata insignita del titolo di “Donna dell’Anno 2011“, durante la serata dei “Women of the Year Awards 2011“, che si è tenuta presso la Carnagie Hall.

    Jennifer ha ottenuto questo titolo, non tanto per la sua bellezza o per la sua carriera, bensì per come ha saputo tener testa a tutto ciò che la vita le ha dato, sia in positivo che in negativo, infatti questa omaggio viene dato a tutte quelle donne che “cambiano il mondo” con le loro idee e con il loro modo di essere.

    Foto Jennifer Lopez

    Basti pensare che Jennifer, nella sua vita ha davvero dovuto faticare molto per arrivare ai livelli in cui si trova oggi. Come molti ben sanno non è figlia d’arte e non proviene neppure da una famiglia facoltosa, la sua infanzia e adolescenza l’ha vissuta nientemeno che in un quartiere poco raccomandabile quale il Bronx.

    Al momento della premiazione la Lopez è apparsa radiante e in forma. Indossava un abito firmato Atelier che le accarezzava tutto il corpo mettendone in risalto la bellezza. Non ci resta che essere davvero molto contenti per lei, augurandole sempre il meglio.

    Guarda le foto Jennifer Lopez

    Foto Jennifer Lopez

    Alcune immagini della sensuale cantante di origini latinoamericane, Jennifer Lopez conosciuta anche come J.Lo, nel 2011 ha ottenuto il titolo di “Donna dell’Anno”.

    Condividi questa pagina con i tuoi amici

    Lascia un Commento