• Jeans Zara, il dettaglio trendy con un occhio al portafoglio

    Inserito in Abbigliamento

    Scritto da - 27 settembre 2010

    Tornano i primi freddi autunnali e nonostante la voglia costante di indossare gonne e shorts, ci tocca nostro malgrado rinunciarvi, per lasciar spazio a pantaloni, e calze, che ci accompagneranno nei lunghi mesi dell’inverno.

    Se ci accorgiamo di avere bisogno di un nuovo paio di jeans, l’indumento “ever green” di ogni moda e stagione, che si presta a qualsiasi occasione, dall’ufficio all’uscita con le amiche ed ai momenti di quotidianità, diamo un’occhiata alla nuova collezione autunno-, proposta da .

    Il marchio, sinonimo di praticità ed eleganza ne propone un’infinità, dai tagli più diversi, per accontentare le diverse esigenze femminili, ma anche i nostri portafogli.
    Sia che siate alla ricerca dei famosi modelli “skinny”, oppure preferiate forme più morbide, adatte alle tante uscite quotidiane, non avrete che l’imbarazzo della scelta, nei modelli, tessuti e colori proposti.

    Si va, infatti, da tessuti più leggeri, adatti alle ultime giornate settembrine, ai jeans ideali per l’inverno, nei classici blu, nero, grigio, oppure nelle tinte più frizzanti, dai vivacissimi toni fluo.
    Per info e per dare un’occhiata ai vari modelli proposti (jeans super slim, ad esempio, al costo di 29.95 euro), consultate il sito ufficiale dell’azienda (QUI), oppure recatevi presso lo store più vicino a voi.

    Buoni acquisti autunnali!

    Condividi questa pagina con i tuoi amici

    Lascia un Commento