• It bag, quando una borsa è per sempre

    Inserito in Borse

    Scritto da - 9 dicembre 2010

    Cosa è una ““? La risposta è semplice: si tratta dell’accessorio fondamentale per ogni donna, l’oggetto dei desideri per il quale si possono fare vere e proprie follie. Stiamo parlando del genere di borsa per la quale si può spendere un intero stipendio senza provare sensi di colpa.

    L’universo delle borse è formato da tanti modelli, realizzati con ogni tipo di materiale, dalla pelle di vario genere alle stoffe, fino ad approdare al PVC, ma nessuna è equiparabile ad una it bag.

    Comprare una di queste borse rappresenta un vero e proprio investimento. Esse durano tutta la vita, sono sempre di grande tendenza e con il trascorrere degli anni acquistano valore, diventando sempre più belle ed apprezzate.

    Quand’è che una borsa ottiene l’onore di esser definita it bag? Questo appellativo viene dato nel momento in cui è di tendenza non solo per una stagione, bensì il suo uso si protrae nel tempo senza passare mai di moda.

    Quali sono le it bag più desiderate? Il mondo della moda, sforna novità in continuazione e i modelli sono tanti, ciò vale anche per le it bag. Quelle più richieste sono senz’ombra di dubbio la “Chanel 2.55“, la “Jackie O” di , la “Birkin” di Hèrmes, la Luis Vuitton “Speedy”, la “Kelly” di Hermès, la “Lady “.

    Queste splendide borse sono il sogno di ogni ragazza e di ogni donna, tenendo sempre presente che è necessario adottare qualche lezione di stile quando si utilizzano. La moda e il lusso non devono essere mai la volgare ostentazione delle ricchezze possedute, per questo abiti o accessori firmati, si devono indossare con garbo ed eleganza. Come disse Coco : “Qualcuno pensa che il lusso sia il contrario della miseria. Non è vero. E’ il contrario della volgarità”.

    Condividi questa pagina con i tuoi amici

    Lascia un Commento