• Gwen Stefani nuova testimonial L’Oréal Paris

    Inserito in Celebrità

    Scritto da - 1 febbraio 2011

    E così, dopo Beyoncè e Jennifer Lopez, la L’Oréal decide di attingere nuovamente al mondo della musica per scegliere il suo nuovo volto, optando per la 41enne rampante .

    L’ex cantante dei No Dubt, attualmente impegnata come solista nonché stilista, è la testimonial della nuova campagna pubblicitaria per il Rossetto Infallible Le Rouge, presentata ufficialmente in America, nel corso della recente edizione dei Golden Globes 2011.

    Oltre ai numerosi riconoscimenti musicali e brani ai vertici delle classifiche mondiali, la giovane cantante americana, si distingue per il suo stile originale e personalissimo, che mescola rivisitazioni glamour del look pin up anni ’30, contaminazioni hip-hop, dettagli ricercati e sensualissimi.

    In aggiunta alla linea di moda L.A.M.B, da lei firmata e disegnata, rumors sempre più insistenti parlano di una nuova collezione bag, per la prossima stagione autunno inverno 2011 – 2012.

    Foto Gwen Stefani: stilista, cantante ed attrice

    Non ancora soddisfatta del successo ottenuto, Gwen ha anche lanciato sul mercato un profumo, Harajku Lovers, dalla boccetta davvero unica; nelle varie versioni di profumo, ogni boccetta raffigura una bambolina China style, un tema particolarmente caro alla cantante.

    Una scelta quanto mai azzeccata, quella della casa madre parigina L’Oréal che l’ha voluta come testimonial per il lancio del nuovo rossetto, dal momento che la bellissima Gwen ha sempre avuto come punto cardine del suo stile, l’uso di rossetti dalle tinte accese e grintose, in linea con le nuove nuances L’Oréal, cui presta le proprie labbra.

    Per lo spot promozionale sono stati adottati, oltre che il sottofondo musicale della sua celebre Hollaback Girl, i dettagli cromatici nei toni del bianco e del nero, così da mettere in risalto la tinta decisa e piena del nuovo Rossetto Infallible Le Rouge e la sua bellezza seducente e raffinata.

    “Sono fortunata nel poter collaborare con la L’Oréal Paris, una realtà così moderna…si prospetta un’avventura affascinante!”, commenta a caldo Gwen, lusingata da tale esperienza commerciale, per un marchio prestigioso nel campo della bellezza e del make up, che prima di lei ha avuto per protagoniste le più celebri dive di Hollywood.

    Guarda le foto Gwen Stefani: stilista, cantante ed attrice

    Foto Gwen Stefani: stilista, cantante ed attrice

    Una galleria dedicata alla bellissima e talentuosa Gwen Stefani, ex cantante dei No Dubt ed attualmente stilista di successo.

    Condividi questa pagina con i tuoi amici

    Lascia un Commento