• Glutei da urlo, con Reebok EasyTone

    Inserito in Scarpe, Sport & Wellness

    Scritto da - 28 settembre 2010

    Interpretando la tendenza attuale, che vede il fitness inserito in ogni momento della nostra giornata, la Reebok ha prodotto calzature specifiche, le Reebok EasyTone (foto e video a fine articolo), che promettono risultati strabilianti nella tonificazione di glutei e gambe, senza esercizi distruttivi e ritmi di allenamento proibitivi.

    Complice una campagna di promozione accattivante (che lascia davvero rapito il pubblico femminile ma, soprattutto, quello maschile) e l’ insistente attenzione alla proprie curve le scarpe, lanciate da qualche mese sul mercato, sono andate letteralmente a ruba e continuano a fare scintille negli acquisti.

    Foto Reebok EasyTone

    Come funzionano tali scarpe miracolose?
    Per Reebok EasyTone,  la casa produttrice ha assoldato addirittura un ex-ingegnere della NASA, che ha impiegato oltre 12 mesi per portare a termine il progetto. Le scarpe sono strutturate mediante un sistema di capsule di bilanciamento, posto all’interno della suola, che crea una sorta di naturale resistenza fisica ad ogni passo. Proprio sfruttando tale effetto, si genera un’attivazione dei glutei fino al 28% maggiore, rispetto a una comune scarpa da ginnastica, e si costringono tutti i muscoli, dall’interno coscia ai polpacci, a lavorare molto più intensamente, rispetto al normale movimento di una passeggiata.

    I risultati ottenuti sono frutto di accurate indagini, in cui le Reebok EasyTone sono state messe a confronto con varie sneakers, dimostrando un sensibile aumento dell’attività di tonificazione, mentre si cammina o si svolgono le proprie attività quotidiane.

    Il design ergonomico, i colori, freschi e d’impatto, ma soprattutto la possibilità di ottenere un corpo tonico e sodo, con un minimo sforzo, garantiscono, per tali calzature, un successo assicurato e difficilmente destinato a spegnersi.

    Alle donne, quindi, un valido aiuto per un “lato B” invidiabile, viene offerto dalle scarpe, non a caso, da sempre in cima alla lista degli oggetti più amati, desiderati ed acquistati.  Prezzi a partire da 80 euro (per info, cliccare QUI).

    Di seguito galleria fotografica e video della pubblicità.

    Immagine anteprima YouTube
    Guarda le foto Reebok EasyTone

    Foto Reebok EasyTone

    Le scarpe Reebok EasyTone promettono di tonificare glutei e gambe, senza esercizi distruttivi e ritmi di allenamento proibitivi. Qui trovate alcune foto della campagna pubblicitaria e di alcuni modelli di queste scarpe.

    Condividi questa pagina con i tuoi amici

    Lascia un Commento