• Giorgio Armani: i dolci per la Pasqua 2011

    Inserito in Food

    Scritto da - 21 aprile 2011

    Eleganti, sobrie e gustose, ecco come definire le delizie proposte dalla maison Armani. Re Giorgio lancia sul mercato dell’alta pasticceria, delle nuovissime creazioni per la sua linea “Armani Dolci”.

    Per la troviamo il classico ed intramontabile uovo di cioccolato, ottenuto da bacche pregiate. Lo stile è semplice e minimalista, sull’uovo vi è impressa una semplice “A”, simbolo della maison ed è disponibile al cioccolato fondente, al latte e cioccolata bianca, nei formati che partono da 200 gr. fino a 700 gr.

    Non finisce qui, infatti vi sono anche gli ovetti piccoli, i quali oltre alle classiche varianti del cioccolato, li troviamo al gusto di latte e menta o al miele. Inoltre, come in ogni Pasqua che si rispetti, sulle tavole di noi italiani, non può mancare la classica colomba disponibile nel formato da 1 kg.

    Le e la colomba Armani Dolci, rappresentano un regalo davvero unico e sono contenuti all’interno di un elegante confezione blu notte, arricchita da un morbido fiocco in seta della stessa tinta.

    Questi peccati di gola, si possono acquistare presso tutte le boutique Armani oppure ordinandole comodamente e facendole recapitare direttamente a casa.

    Condividi questa pagina con i tuoi amici

    Lascia un Commento