• G·Lace: da Antica Murrina il bracciale dell’estate 2013

    Inserito in Accessori

    Scritto da - 10 luglio 2013

    G·Lace è il bracciale dell’estate 2013 firmato Antica Murrina, che per l’occasione ha voluto coniugare sensualità ed ironia, creando dodici colorati modelli che rappresentano diversi gusti e personalità.

    Il pizzo è il materiale che la fa da padrone, dal sapore antico e sempre nuovo, che fa da sfondo a un brillantino Swarovsky e a un bacio in vetro lavorato artigianalmente.

    Il braccialetto è dedicato a tutte le ragazze e le donne attente alle tendenze e che vogliono giocare con la sensualità e l’eleganza. Il gioco e l’intrigo sexy d’altronde ce lo ricorda con ironia il pizzo di G·Lace, che richiama una giarrettiera, indumento sempre attuale simbolo di femminilità.

    Testimonial della linea di è Melissa Satta, celebre showgirl e top model che incarna la bellezza e il fascino delle donne di Antica Murrina.

    Il bracciale è acquistabile sia negozi Antica Murrina che online sul sito internet dell’azienda www.g-lace.it, dal quale è anche possibile scaricare un’app per iPhone che permette di sfogliare l’intera collezione e scegliere il bracciale preferito.

    Foto Bracciale G·Lace

    Condividi questa pagina con i tuoi amici

    Lascia un Commento