• Fix design: collezione borse autunno inverno 2011/2012

    Inserito in Borse

    Scritto da - 22 settembre 2011

    L’Atelier propone per la stagione /2012 una collezione di abbigliamento e accessori dal gusto chic e romantico che ben si sposa con modelli dai toni squisitamente retrò.

    In quest’articolo ci occuperemo delle borse, accessorio irrinunciabile e necessario per realizzare degli abbinamenti che sappiano raccontare al meglio la personalità di chi le indossa.

    Come abbiamo accennato, quelle di quest’anno, sono ispirate a temi retrò e pop come i “Beatles” e i favolosi anni ’50. Le stampe della borsa Avela, infatti mostrano sul davanti una bellissima immagine di Marilyn Monroe nel film “Bus Stop” su sfondo bianco ottico, mentre le finiture sono in metallo color oro brillante.

    Foto Borse Fixdesign AU 2011 2012

    A pezzi “vintage” si alternano così quelli più casual e caldi, con pelliccia, caratterizzati da disegni di fiocchi di neve e dal logo identificativo del brand. Queste borse, infatti, sono decorate con pon pon e vengono proposte nei colori del beige e marrone.

    Ma oltre ai materiali tipicamente invernali, come pellicciotti, lana e tessuti caldi, Fixdesign realizza un’audace, dato che siamo nella stagione più fredda dell’anno, borsa in paglia, con manici corti e un grande fiocco dai contorni dorati, nella parte frontale. E anche se a un primo sguardo potrebbe sembrare un accostamento di stili azzardato, sapientemente abbinata a un outfit total white, può rappresentare una vera “perla” di gusto. Per finire non potevamo non parlare della borsa grigia con pon pon in pelliccia bianca, finiture oro e manici corti, un pezzo che non può davvero mancare nel guardaroba di una Fixdesign addicted.

    Guarda le foto Borse Fixdesign AU 2011 2012

    Foto Borse Fixdesign AU 2011 2012

    Gli accessori Fixdesign e nello specifico, le borse per la stagione autunno inverno 2011 2012, spaziano da uno stile chic e romantico a uno “vintage” e trendy.

    Condividi questa pagina con i tuoi amici

    Lascia un Commento