• Evian “limited edition”, by Issey Miyake

    Inserito in Food

    Scritto da - 23 settembre 2010

    Nuova edizione, giovanile ed essenziale per la celebre bottiglietta d’acqua francese. Dopo Christian Lacroix, Jean Paul Gaultier e Paul Smith, la raffinata marca francese affida lo styling della sua acqua allo stilista giapponese Issey Miyake, icona dello stile minimal, fresco e sorprendente.

    Per il packaging il noto stilista sceglie un design semplice e colorato, di immediato impatto visivo per freschezza ed originalità.
    La nuova bottiglietta è decorata da un fiore che sboccia, dalle linee geometriche essenziali e dai colori fluo, che evocano energia e vitalità, in chiaro accordo con il noto slogan “Live young” dell’acqua francese.

    La bottiglietta, dalla capacità di 750 ml, contenente acqua proveniente dalla sorgenti glaciali delle Alpi francesi, è disponibile in due versioni, di cui una disponibile solo presso le boutique Issey Miyake, sparse nel mondo.

    Per informazioni e per ordinare la “pink version” disponibile on line, consigliamo di visitate il sito ufficiale (per info ed ordini cliccate QUI).

    Condividi questa pagina con i tuoi amici

    Lascia un Commento