• Demi Moore nuda su Twitter risponde ad Ashton Kutcher

    Inserito in Celebrità

    Scritto da - 16 settembre 2011

    Appena un paio di giorni fa, due foto che ritraevano Scarlett Johansson completamente nuda avevano fatto il giro del web in poche ore (GUARDA FOTO). L’attrice sarebbe stata vittima di un intrusione di un hacker, che le avrebbe rubato le foto osè diffondendole su internet.

    Demi Moore, un’altra bellissima e famosissima attrice statunitense, non ha avuto bisogno di un pirata informatico, ma ha pubblicato lei direttamente sul proprio account Twitter una foto molto provocante.

    Foto Deemi Moore e Ashton Kutcher

    L’immagine, scattata dalla stessa Moore, la ritrae in bagno e riflesso nello specchio c’è il suo profilo nudo (anche se di schiena). Insieme alla foto l’attrice ha postato anche un commento, che spiega le ragioni del suo gesto.

    Remember… you’ve got your own back”, frase che potrebbe essere tradotta dal proverbio bibilico “occhio per occhio, dente per dente”. Il marito della quasi cinquantenne star di Hollywood, , qualche giorno prima si era infatti denudato integralmente in diretta tv, durante il popolarissimo programma Ellen DeGeneres Show, condotto da Ellen De Generes.

    Demi era andata su tutte le furie e ha ben pensato di rispondere al gesto del marito con uno simile, scegliendo di utilizzare il proprio account Twitter, che conta più di 4 milioni di follower.

    Litigi di Hollywood, sempre buoni per attirare l’attenzione dei media e mantenere alta la propria popolarità.

    Guarda le foto Deemi Moore e Ashton Kutcher

    Foto Deemi Moore e Ashton Kutcher

    Alcune immagini di , popolare attrice americana alla soglia dei cinquanta, e del marito, molto più giovane di lei, Ashton Kutcher.

     

     

    Condividi questa pagina con i tuoi amici

    Lascia un Commento