• Costumi mare 2012: gli “Angeli” di Victoria’s Secret a Bora Bora

    Inserito in Costumi da Bagno, Top Model

    Scritto da - 18 gennaio 2012

    I super sensuali “Angeli” di Victoria’s Secret sono già sotto il caldo sole estivo e precisamente a Bora Bora, dove ci presentano la nuova collezione di costumi per l’estate 2012.

    Scenari mozzafiato, paesaggi incantati, resi ancora più desiderabili dagli scatti che mostrano i fisici scultorei e sexy di alcune fra le top model più ambite del Pianeta, come , Lily Aldridge o Alessandra Ambrosio.

    I costumi, a fascia, bikini o imbottiti, sono caratterizzati da colori accesi, fluo, oro e bronzo e mantengono lo stile tipico del brand Victoria’s Secret: esotico, chic e funzionale. Tutti i modelli, infatti, sembrano studiati ad arte per essere indossati comodamente da chiunque ed essere adatti per ogni tipo di fisico.

    Foto Costumi super sexy per le top model di Victoria’s Secret

    Anche i nomi scelti per identificare i modelli raccontano il “leitmotiv” della collezione Swimwear Victoria’s Secret: Miraculous, Beach Sexy, Forever Sexy e Very Sexy. Più chiaro di così? La prossima estate 2012 si preannuncia bollente e sarà impossibile passare inosservate.

    Il lookbook della collezione, ambientata nella splendida isola dell’Oceano Pacifico infatti, rispecchia i colori e i temi prettamente estivi e le tonalità si sposano alla perfezione con ogni tipo d’incarnato, dal più chiaro a quello più ambrato.

    Di seguito una serie di immagini della collezione Swim Vicotria’s Secret 2012.

    Guarda le foto Costumi super sexy per le top model di Victoria's Secret

    Foto Costumi super sexy per le top model di Victoria’s Secret

    L’intera collezione di costumi per l’estate 2012 è stata ambientata a Bora Bora e ogni modello racchiude in sè lo spirito unico del brand Victoria’s Secret: sexy e raffinato.

    Condividi questa pagina con i tuoi amici

    Lascia un Commento