• Consigli per un guardaroba perfetto e low cost

    Inserito in Stili di Vita, Tempo Libero

    Scritto da - 11 ottobre 2010

    Al giorno d’oggi ci si ritrova spesso a leggere riviste di moda, fashion blogs e a guardare foto di modelle fasciate in splendidi abiti. Per alcune di noi, che non si possono permettere un determinato tipo di abiti e accessori griffati, a volte non resta che fantasticare tali oggetti del desiderio, credendo che essere alla moda sia sinonimo di indossare uno specifico tipo di marche.

    Invece, non è così. Mia madre dice: “Se hai buon gusto, stai bene con tutto”, ed in effetti, la cosa fondamentale è non sbagliare l’abbigliamento in base all’occasione.
    Inoltre, avere un guardaroba sempre nuovo senza spendere un occhio della testa è possibile, basta avere “occhio” e un pizzico di creatività.

    Quali sono, dunque, i consigli per avere un guardaroba trendy, senza svuotare del tutto le nostre tasche?
    1. Sicuramente può aiutare gironzolare tra i negozietti etnici, indiani, arabi o asiatici: vi si trovano davvero delle chicche sorprendenti.
    Ma anche i mercatini second hand e i negozi vintage sono una grande risorsa.

    2. Puntate sempre sui jeans, sono un must che non tramonta mai e possono essere usati sia in occasioni giornaliere, che in quelle un po’ più eleganti, se associati a tacchi alti con camicia e giacca.
    Un altro capo evergreen è il tailleur.

    Continua la lettura »

    Condividi questa pagina con i tuoi amici

    Lascia un Commento