• Chanel Cruise 2012: “The Tale of a Fairy”, il film di Karl Lagerfeld

    Inserito in Stilisti, Top Model

    Scritto da - 17 maggio 2011

    Da qualche giorno a questa parte, è stata finalmente presentata la nuova collezione moda Cruise 2012. Fin qui nulla di nuovo sotto il sole, ma in realtà si è trattato di un vero e proprio evento a dir poco sorprendente e originale.

    Il direttore artistico della maison continua a stupirci e questa volta, ha pensato di dare sfogo alla sua vena artistica, creando un cortometraggio dedicato alla collezione. The Tale of a Fairy, ecco il titolo del film presentato a Saint Tropez.

    Irriverente e fuori da ogni schema tradizionale, quest’opera d’arte mostra come i soldi e le ricchezze possano logorare le persone facendole cadere nel vizio, ma alla fine si avrà un esito positivo. Lo stesso Kaiser della moda afferma che “E’ un film sull’uso malvagio del denaro, che comincia con la violenza e finisce con i sentimenti”.

    Il cast è veramente favoloso, infatti è composto da personalità quali: Bianca Balti, Kristen McMenamy, Anna Mougalis, Freja Beha Erichsen, Baptiste Giacobini, Mark Vanderloo, Brad Kroening, Jake Davies, Sébastian Jondeau, Oriol Elcacho e per finire Seth Kuhlmann.

    Non ci resta che mostrarvi il cortometraggio augurandovi buona visione.

    Immagine anteprima YouTube Immagine anteprima YouTube

    Condividi questa pagina con i tuoi amici

    Lascia un Commento