• Carte Blanche: ultimo libro su James Bond di Jeffery Deaver

    Inserito in Celebrità, Tempo Libero

    Scritto da - 26 maggio 2011

    Bentley Continental rossa fiammante e bond girl al seguito, inguainata da una sensuale tuta in pelle nera, hanno fatto da sfondo alla presentazione dell’ultimo libro “” dello scrittore Jeffery Deaver, che racconta le ultime avventure dell’agente segreto più famoso del pianeta, James Bond, alias l’Agente 007.

    Come se non bastasse, la scena è stata ulteriormente resa suggestiva, dall’arrivo, o meglio, dalla discesa di quattro agenti della Royal Marine dal soffitto,  durante la presentazione avvenuta nel noto bar di Londra Saint Pancras International, con 4 copie del libro considerato, in pubblicazione dalla casa editrice Hodder & Stoughton.

    Lo scrittore, già vincitore di ambiti riconoscimenti, tra i quali l’Ellery Queen Readers Award, ha confessato di aver letto il suo primo libro legato alla storia dell’agente Bond all’età di 8 anni.

    Il primo autore della fortunata e imperitura serie di film dedicati, Ian Fleming, scomparso nel 1964, ha reso il personaggio James Bond, una figura destinata a non invecchiare mai, caratterizzata da fascino, bellezza ed eleganza.

    Proprio seguendo tali presupposti, infatti, Deaver, ha realizzato le ultime vicende dell’agente 007, rendendolo attuale, infatti, le sue avventure lo spingeranno in Sudafrica, Serbia, Londra e Dubai e affiancandolo a “Bond donne” e “non girls” come sottolinea, che lo accompagneranno nei suoi viaggi e peripezie.

    Condividi questa pagina con i tuoi amici

    Lascia un Commento