• La borsa Lady Dior firmata Neiman Marcus

    Inserito in Borse

    Scritto da - 10 marzo 2011

    Torniamo a parlare diIt Bag(APPROFONDIMENTO) e questa volta, ci soffermiamo sulla nuova versione della “Lady “.

    La storia di questa inizia nel 1995, quando la maison francese decise di omaggiare la bellissima Principessa Diana dedicandole una borsa con il suo nome.

    Nel corso degli anni, la Lady Dior ha subito molte variazioni in fatto di colore, di pellame il quale va dalla classica pelle di vitello a pelli più esotiche e costose come quella di coccodrillo o di pitone. Inoltre questa borsa è stata creata in varie dimensioni.

    La Neiman Marcus, catena di negozi di lusso, ha voluto celebrare la bellezza della Lady Dior, ed è nata così, la collaborazione con la maison francese.

    Per la primavera / , questa borsa diventa multicolor con tinte frizzanti quali l’arancione, il rosa ed il viola, seguendo il mood di stagione che prevede abbinamenti di colori sgargianti.

    Per la creazione di questa edizione limitata, la Neiman Marcus ha utilizzato solamente pregiata pelle italiana di agnello.

    Questa borsa così bella e colorata è già nella wish list di molte ragazze. Purtroppo però, trattandosi di una edizione limitatissima, può essere acquistata solamente presso i grandi magazzini extra lusso americani di Neiman Marcus.

    Per quanto riguarda il prezzo, c’è da dire che non è certamente economico, infatti costa ben 3.100 dollari.

    La Lady Dior, indipendentemente dal prezzo, resta un vero e proprio capolavoro nonchè accessorio di lusso, segno distintivo dell’eleganza femminile.

    Condividi questa pagina con i tuoi amici

    Lascia un Commento