• Beyoncè assume sei babysitter per la figlia Blue Ivy Carter

    Inserito in Celebrità

    Scritto da - 5 febbraio 2012

    L’arrivo di un figlio in famiglia sicuramente sconvolge, in senso buono, la quotidianità: iniziano ad instaurarsi nuovi ritmi e cambiano anche le proprie esigenze, bisogna imparare a gestirsi soprattutto se si è una mamma in carriera. Fin qui nulla di nuovo, ma tutto cambia se i genitori si chiamano Beyoncè Knowles e .

    E’ risaputo ovunque che questi neogenitori non hanno di certo problemi economici e la parola “crisi” non è di casa nella loro vita. Dopo le spese folli per la nascita della piccola Blue Ivy Carter, questa coppia ha ben pensato fosse il caso di assumere qualcuno di valido per farsi aiutare in casa. Beyoncè è una mamma molto scupolosa ed esigente ed ha assunto non una, bensì sei  babysitter.

    Foto Beyoncé

    A rivelare questo pettegolezzo alla rivista “In Touch” è stato un amico molto stretto dei due coniugi. Come se non bastasse, questa persona ha anche dichiarato che la piccola viene cambiata ogni ora, inoltre ha ricevuto in dono dal papà la bellezza di un bracciale di platino, degli orecchini di diamanti e moltissime altre cose di inestimabile valore.

    Forse però ci sarebbe da chiedersi se tutto questo lusso sfrenato, non sia eccessivo per una bambina che ha appena un mese di vita? Voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con le scelte fatte da questa coppia famosa?

    Guarda le foto Beyoncé

    Foto Beyoncé

    Beyoncé Giselle Knowles, conosciuta come Beyoncé è nata a Houston il 4 settembre 1981). Oltre che essere una delle più famose cantanti del mondo è anche attrice e imprenditrice.

    Condividi questa pagina con i tuoi amici

    Lascia un Commento