• Ashton Kutcher è Steve Jobs nel film intitolato “Jobs” di Michael Stern

    Inserito in Celebrità

    Scritto da - 2 aprile 2012

    sarà nel nuovo film che racconterà le gesta del fondatore della Apple, dagli inizi fino alla sua scomparsa.

    Verranno così toccate tutte le tappe fondamentali che hanno permesso al grande Steve Jobs di diventare il genio della Apple, a partire dai suoi viaggi in India e quindi il suo periodo hippie, per arrivare agli ultimi anni costellati di successi e di innovazioni elettroniche.

    Foto Deemi Moore e Ashton Kutcher

    Il film sarà diretto dal regista indipendente Joshua Michael Stern e la sceneggiatura è invece di Matt Whiteley ed è stato scelto il volto di Kutcher per la sua grande somiglianza con Steve Jobs in gioventù.

    Così, finiti gli impegni con la serie sulla CBS che lo vede protagonista, l’ex di Demi Moore, approderà a questa nuova esperienza cinematografica che non sarà l’unica che rappresenterà il guru della Apple.

    Infatti, per il prossimo anno è atteso anche un altro biopic sulla sua vita, ispirato alla biografia redatta da Walter Isaacson e finanziato dalla Sony Pictures, mentre l’altro, che s’intitolerà “Jobs” sarà prodotto dalla Five Star Institute.

    Guarda le foto Deemi Moore e Ashton Kutcher

    Foto Deemi Moore e Ashton Kutcher

    Alcune immagini di Deemi Moore, popolare attrice americana alla soglia dei cinquanta, e del marito, molto più giovane di lei, Ashton Kutcher.

    Condividi questa pagina con i tuoi amici

    Lascia un Commento