• Tatuaggio con volti di amici Facebook sul braccio di una ragazza – Video

    Inserito in Tatuaggi Strani

    Scritto da - 9 giugno 2011

    Un amico è per sempre (o era un diamante?) Chi trova un amico trova un tesoro. Amici per la pelle, forse è questo il detto giusto per raccontare la surreale vicenda di una ragazza olandese.

    In realtà la storia è breve e non narra di straordinarie avventure, epici viaggi o amori tempestosi. Ciò che fa da sfondo alla vicenda è infatti Facebook, il social network più utilizzato del pianeta. La giovane ragazza, che vive in Olanda, ha deciso di farsi tatuare i 152 volti degli amici online sul braccio. Una scelta abbastanza eccentrica, per non dire altro, motivata dalla volontà di portare sempre con sé le facce delle persone più care.

    Per realizzare il tatuaggio sono stati necessari due mesi di lavoro, al termine dei quali l’intero braccio destro le è stato ricoperto dei tanti volti. “Dopo due mesi di lavoro – ha commentato Suzyj87 in calce al video caricato su YouTube – voglio mostrare a tutti i miei social tattoo. Carini no? Sono molto orgogliosa, spero che vi piacciano”.

    Sono tanti i personaggi famosi, o le persone qualunque, che si sono fatti tatuare il nome della persona amata, altrettanti quelli che poi hanno deciso di cancellarli. In questo caso speriamo che la ragazza riesca a mantenere tutte queste amicizie nel corso degli anni…

    Di seguito potete guardare il Video di Suzyj87 mentre è sotto gli aghi della tatuatrice.

    La notizia si è rivelata una bufala… LEGGI LA NEWS.

    Condividi questa pagina con i tuoi amici

    Lascia un Commento