• Geisha tattoo, la sensualità made in Japan!

    Inserito in Foto Gallery Tattoo, Tatuaggi Donna

    Scritto da - 15 ottobre 2008

    Giusto ieri abbiamo parlato della simbologia dei tatuaggi raffiguranti la Carpa, tanto cara ai giapponesi, ed oggi, sempre per restare in tema, abbiamo pensato bene di prendere in esame un altro elemento molto comune negli amanti dei tattoo “del Sol Levante”: le Geishe.

    La simbologia è strettamente legata alla femminilità, alla sensualità un po’ artefatta ma comunque estremamente elegante.

    Sempre più spesso le donne decidono di farsi tatuare immagini raffiguranti Geishe piuttosto che più occidentali Pin Up, poichè la figura femminile che ci viene dall’oriente, è senza dubbio alcuno più elegante e sofisticata rispetto alla bellezza ostentata e un po’ sfacciata delle nostrane maggiorate anni ’50 e non.

    Va comunque detto che per far si che il tatuaggio renda al meglio vi si deve dedicare una superficie piuttosto ampia, così che i colori e le forme sinuose possano avere la possibilità di svilupparsi. Si consiglia quindi la schiena, o magari l’intero braccio o la coscia.

    Un impatto visivo forte ma che ipnotizza!
    Guardate la nostra galleria deicata ai tatuaggi delle geishe e dite la verità: non siete stregati da questi veri e propri capolavori della body art?

    Foto Geisha Tattoo – Tatuaggi Geisha

    Condividi questa pagina con i tuoi amici

    Lascia un Commento