• Angelina Jolie: tatuaggio braccio sinistro, 7° riga è per Brad Pitt

    Inserito in Significato dei Tatuaggi, Tatuaggi dei Vip

    Scritto da - 19 maggio 2011

    L’abbiamo vista raggiante e bellissima Angelina Jolie (FOTO), doppiatrice del personaggio, Tigre, nel film Kung Fu Panda 2, lungo la passerella del Festival di Cannes.

    Apparsa prima sola, poi accompagnata dal suo compagno Brad Pitt. Insieme hanno precisamente 6 figli, 3 adottati prima di conoscere Brad, mentre i restanti 3 avuti proprio con lui.

    Foto Tatuaggi di Angelina Jolie

    I fotografi più attenti, oltre ad ammirare la sua fisicità e l’aria complice tra i due divi di Hollywood, denominati i “Brangelina”, hanno anche avuto modo di notare una piccola modifica in relazione al tatuaggio presente sul braccio sinistro.

    Infatti, oltre alle sei righe, che indicano la località geografica precisa, in base alla latitudine e alla longitudine, della nascita dei loro bambini (APPROFONDIMENTO), comparirebbe un’ulteriore annotazione.

    In riferimento a ciò, a un giornalista che le ha chiesto chiarimenti sulle modifiche apportate al tatuaggio, durante la conferenza stampa seguita alla proiezione del film Kung Fu Panda 2, la star ha risposto che la 7° riga in più rappresenta il luogo di nascita di Brad, il padre dei suoi figli.

    Guarda le foto Tatuaggi di Angelina Jolie

    Foto Tatuaggi di Angelina Jolie

    Angelina Jolie ha deciso di dedicare il suo ultimo tatuaggio al compagno Brad Pitt.

    Condividi questa pagina con i tuoi amici

    Lascia un Commento