• Vanitas, il nuovo profumo donna firmato Versace

    Inserito in Profumi

    Scritto da - 25 novembre 2010

    vanitas versace

    Se la vanità è donna, Vanitas, il nuovo profumo di “”, ne rappresenta a pieno l’essenza.

    La maison italiana, ha incaricato per la creazione di questa nuova fragranza, la profumista Dora Baghriche-Arnaud.

    Vanitas, presenta un bouquet fiorito, infatti nelle note di testa, troviamo l’essenza del fiore di tiarè della Polinesia, al quale si aggiunge il profumo della fresia. A queste essenze esotiche, si contrappongono gli aromi sprigionati dagli agrumi, dal lime e dal cedro, tipici della macchia mediterranea. Per la parte finale della piramide olfattiva, sono stati utilizzati il legno di cedro frizzante e la fava tonka.

    Vanitas è racchiuso in un flacone dalle linee moderne, sinuose, con dettagli dorati che conferiscono un tocco glamour e lussuoso.

    Versace, per la campagna pubblicitaria, ha voluto la bellissima . La modella, è stata fotografata dal fotografo Craig McDean e diretta dal regista Fabien Maron, per lo spot pubblicitario girato a New York.

    Questo profumo sensuale e fresco è ideale per quelle donne consapevoli della loro bellezza e con un tocco vanitoso, proprio com’è la donna Versace.

    Vanitas è disponibile in profumeria da novembre 2010 e la troviamo nei formati da: 30ml. (prezzo 55,50), 50ml.(75,00 euro) e 100ml. (98,00euro).

    A completamento della linea vi sono il latte corpo e il bagnoschiuma.

    Condividi questa pagina con i tuoi amici

    Lascia un Commento