• Tom Ford Beauty, la prima linea make-up firmata Tom Ford

    Inserito in Trucchi e Make-up

    Scritto da - 17 giugno 2011

    Lo stilista americano famoso per i suoi vestiti e per la sua linea di occhiali, questa volta segue la nuova mania che dilaga tra gli stilisti, ovvero creare una propria linea cosmetica.

    Uscirà così a settembre “Tom Ford Beauty” purtroppo non sappiamo ancora molto al riguardo, ma le indiscrezioni dicono che si tratta di  una linea, che oltre a comprendere tutto il necessario per il momento del make up, quali rossetti, smalti, ombretti, fard e così via è costituita anche da prodotti molto lussuosi, per la cura e benessere del corpo e del viso.

    Non finisce qui, infatti lo stilista americano ha pensato proprio a tutto e si è fatto lui stesso testimonial della sua linea cosmetica. Dai primi scatti lo vediamo in delle pose molto sensuali con la bellissima modella Lara Stone.

    Tom Ford Beauty, sarà disponibile all’interno delle boutique Tom Ford e in punti vendita selezionati quali Saks Fifth Avenue, presso Neiman Marcus e Bergdof Goodman. Le amanti di questo marchio però non devono disperare, perché lo stilista americano ha ben pensato di importare la sua collezione anche qui in Italia, dove verrà venduta presso gli store La Rinascente.

    Condividi questa pagina con i tuoi amici

    Lascia un Commento