• Poppy – Razzi Neons, la nuova collezione smalti Essie

    Inserito in Smalti Unghie

    Scritto da - 16 marzo 2012

    L’arrivo della primavera estate 2012, porta con se la voglia di colori vivaci e vitamici e per toglierci di dosso il grigiore invernale la casa cosmetica lancia una nuova linea di smalti.

    Il nome è tutto un programma “Poppy-Razzi Neons“, ed ecco che l’immaginazione di Essie Weingarten (creatice di questo marchio), si scatena, dando vita a delle nuances ultra vibranti e coloratissime, ma vediamo nello specifico questi smalti.

    I colori proposti sono quattro: Lights tonalità fucsia fluo, Camera rosso corallo perfetto da sfoggiare con una bella abbronzatura dorata, Action il favoloso tangerine tango colore di punta dell’estate e Bazooka una nuance di giallo, che ricorda il colore del mango, ma non termina qui.

    A rendere ancora più accessi questi colori ci pensa il base coat bianco da stendere prima dello e per terminare, basta una passata di Super Duper Top Coat che rende le unghie lucide e scintillanti. Gli smalti Essie sono distribuiti qui in italia dalle profumerie Sephora al prezzo di 15,00 Euro l’uno.

     

    Condividi questa pagina con i tuoi amici

    Lascia un Commento