• Moschino Glamour, confezione regalo per San Valentino

    Inserito in Profumi

    Scritto da - 2 febbraio 2011

    Da sempre i profumi si distinguono per le loro note aromatiche dolci e persistenti, che riescono a lasciare indelebili tracce senza mai risultare troppo invadenti.

    Idea regalo davvero perfetta per è quella del cofanetto Glamour di Moschino pour femme, contenente una linea corpo contraddistinta da un profumo dalle note fruttate ed ambrate, che sin da subito conquista le donne.

    La confezione del celebre profumo presenta il tema del cuore, segnale distintivo della marca Moschino, mentre il cofanetto, decorato con cuori rossi, arancio e color oro, è davvero perfetto per l’imminente festa degli innamorati.

    Il cofanetto regalo è disponibile in tre grandezze: un box piccolo, al costo di 42,50 euro, comprende una boccetta di profumo da 30 ml ed un latte per il corpo da 50 ml.

    Foto Moschino Glamour

    Il box medio, reperibile al prezzo di 63,50 euro, comprende: un profumo da 50 ml, bagnoschiuma da 50 ml, latte corpo da 50 ml ed una confezione di profumo da borsetta da 5 ml.
    Infine, il box più grande, da  84,50 euro, comprende un profumo da 100 ml, il bagnoschiuma da 100 ml, il latte per il corpo da 100 ml, ed un gel profumato per il corpo da 50 ml.

    Spazio a scelta e varietà anche per la versione maschile, con cofanetti meno decorati e più essenziali, ma sempre contraddistinti dall’eleganza in perfetto stile Moschino.
    Il sentore leggero di foglie di cannella e legno ambrato, rende anche la versione pour homme davvero riconoscibile ed unica.

    Il box piccolo di Moschino Uomo, da 36,50 euro,   comprende:  profumo da 40 ml ed un balsamo dopo barba da 50 ml.
    Il box grande, che si può trovare al costo di 48,00 euro, comprende un profumo da 75 ml, un bagnoschiuma da 50, un balsamo dopobarba da 50 ml ed un deo stick da 25 ml.

    Guarda le foto Moschino Glamour

    Foto Moschino Glamour

    Idee regalo perfette i due cofanetti Moschino: Uomo pou homme e Glamour pour famme

    Condividi questa pagina con i tuoi amici

    Lascia un Commento