• Hypnotic Poison Eau Sensuelle, nuovo profumo firmato Dior

    Inserito in Profumi

    Scritto da - 17 novembre 2010

    La maison francese ha reinterpretato il famoso profumo Hynotic Poison (del quale uscì la prima edizione nell’anno 1998), dando vita così a Hynotic Poison Eau Sensuelle che nasce dall’olfatto del profumista François Demachy.

    Questa nuova fragranza rappresenta un mix di aromi magici, incantevoli e misteriosi, che hanno il potere di risvegliare e deliziare i cinque sensi.

    Le note iniziali sono fiorite, grazie alla presenza del fiore ylang ylang, della rosa di Damasco e dei fiori di arancio.

    Il corpo del profumo è caratterizzato da note verdi e calde, infatti troviamo l’essenza d’ambra, di vaniglia e di più tipi di orchidee.

    Il fondo ha un tocco soffice e setato, formato da muschio e legno di sandalo.

    La bottiglietta del profumo è la stessa utilizzata per tutta la linea “Poison” di Dior a forma di bocciolo, ciò che cambia per ogni fragranza è il colore del flacone.

    Per Hypnotic Poison Eau Sensuelle, si è scelto di dare alla confezione un colore rosso intenso e iridescente, adornato da un cabochon che a seconda della luce cambia colore, variando dalle gradazioni del viola scuro fino al rosso porpora.

    Il volto della campagna pubblicitaria è quello di , semplicemente stupenda e dallo sguardo magnetico, con il viso avvolto da una corona di orchidee variopinte.

    Hypnotic Poison Eau Sensuelle è disponibile nei formati da: 50 ml. (prezzo 59,54 euro) e 100 ml. (85,91 euro).

    Di seguito il video della pubblicità con Monica Bellucci.

    Immagine anteprima YouTube

    Condividi questa pagina con i tuoi amici

    Lascia un Commento