• Forbidden Euphoria, il nuovo profumo donna firmato Calvin Klein

    Inserito in Profumi

    Scritto da - 3 novembre 2011

    Sembra che si sia davvero sbizzarito quest’anno nella creazione dei profumi e dopo avervi parlato delle nuove fragranze Ck One Shock for Her e Ck One Shock for Him, vogliamo presentarvi la nuova versione donna del famoso profumo Euphoria, che per l’autunno inverno 2011-2012 prende il titolo di Forbiddend Euphoria.

    Il nome è tutto un programma, questa essenza trae ispirazione dai desideri più proibiti ed inconfessabili, dove la passione fa da padrona, Forbidden Euphoria è dedicato ad una ragazza unica, sensuale e pronta a sedurre.

    Floreale-fruttato, Forbidden Euphoria contiene al suo interno un mix ben calibrato di frutti, nello specifico lampone, mandarino e pesca. Nel cuore è racchiuso invece l’effluvio della peonia che ben si sposa al gelsomino e all’orchidea, il tutto termina con la note legnose e orientali del patchouli e del legno di cachemire.

    Questo profumo è contenuto all’interno di una bottiglietta dalla forme sinuose ed astratte, sormontate da un tappo dalla forma rettangolare. Forbidden Euphoria è disponibile presso le migliori profumerie, nei formati da 30ml. (prezzo 54,00 Euro) , 50ml. (prezzo 79,00 Euro) e 100ml. (prezzo 104,00 Euro).

    Di seguito vi mostriamo il video, dello spot televisivo.

    Immagine anteprima YouTube

    Condividi questa pagina con i tuoi amici

    Lascia un Commento