• Cartier De Lune, il nuovo profumo femminile

    Inserito in Profumi

    Scritto da - 21 aprile 2011

    La maison francese ha da poco lanciato sul campo della profumeria, la sua nuova fragranza femminile che prende il nome di “Cartier De Lune“.

    Per far ciò il noto marchio di lusso, ha fatto affidamento sull’esperienza che da anni caratterizza la profumista Mathilde Laurent, la quale per la creazione della fraganza ha tratto ispirazione dal fenomeno cosmico che si compie ogni giorno vale a dire il tramonto, il momento in cui il sole si fa da parte, per lasciare spazio alla misteriosa luna.

    Cartier De Lune è quindi un’essenza piena di poesia, adatta a soddisfare i gusti di quelle donne eternamente romantiche ed eleganti.

    Vediamo nello specifico la sua piramide olfattiva. Le note di testa sono caratterizzate dalla presenza del ginepro, che ben si sposa con il pepe rosa. Il cuore racchiude in se la rosa, il giglio ed il capifoglio. Infine la base è leggermente boisè vista la presenza di una selezione di legni particolari e pregiati muschi.

    Cartier De Lune è disponibile nei formati da 45 ml. (prezzo 59,00 Euro) e 75 ml. (prezzo 75,00 Euro) e può essere acquistato all’interno delle migliori profumerie e rivenditori autorizzati.

    Condividi questa pagina con i tuoi amici

    Lascia un Commento