• Armani Code Luna, il nuovo profumo donna firmato Giorgio Armani

    Inserito in Profumi

    Scritto da - 12 marzo 2012

    Era il 2006 quando Giorgio lanciava sul mercato della profumeria, quello che in poco tempo divenne uno dei profumi iconici della maison, parliamo di “Armani Code“. A distanza di sei anni, lo stilista ha dato vita ad “Armani Code Luna“, nuova fragranza che reinterpreta l’originale, in chiave moderna.

    Per Armani la luna rappresenta il simbolo ideale della femminilità, del misticismo, sensualità e magnetismo, e sono proprio questi gli aggettivi che descrivono al meglio la donna Armani Code Luna.

    Il mistero della luna è così racchiuso all’interno di una composizione olfattiva dall’animo agrumato, fiorito e orientale. La piramide olfattiva si apre con le note di testa del bergamotto, arancio e pera. Il cuore, invece, rivela un jus olfattivo di fiori bianchi quali fiori d’arancio e osmato. La base termina con l’effluvio caldo e avvolgente della fava tonka, che ben si sposa con la vaniglia e il cuoio.

    Armani Code Luna è contenuto all’interno della classica bottiglia sinuosa, in vetro satinato e con decori di fiori bianchi. Questa nuova fragranza, è disponibile all’interno delle migliori profumerie nei formati da 50 ml. e 75 ml. Di seguito vi mostriamo il video dello spot pubblicitario.

    Immagine anteprima YouTube

    Condividi questa pagina con i tuoi amici

    Lascia un Commento